2023/06/05
REYL Intesa Sanpaolo ha agito in qualità di advisor finanziario di MML Capital Partners per l’acquisizione di Arηs Group

REYL Corporate Finance (REYL CF), il dipartimento di investment banking di REYL Intesa Sanpaolo (REYL), ha agito in qualità di advisor finanziario unico di MML Capital Partners (MML) nell'acquisizione di Arηs Group, un gruppo europeo in rapida crescita dedicato ai servizi IT.

Fondata nel 2003 e con sede a Belvaux, in Lussemburgo, Arηs Group è una società di servizi IT europea in rapida crescita, specializzata nel servire le istituzioni europee con sede nei paesi del Benelux. Per soddisfare le crescenti esigenze dei suoi clienti, Arηs Group ha sviluppato una vasta gamma di competenze, che abbracciano ad esempio software, infrastrutture, cloud, data science, sviluppo mobile, machine learning e cybersicurezza.

MML è un investitore internazionale operante nell'ambito del private equity mid-market, specializzato in investimenti effettuati in collaborazione con il management team per facilitarne i piani di crescita. Nel corso degli ultimi 30 anni, MML ha investito con successo in 140 società dai suoi 4 uffici globali presenti a New York, Londra, Parigi e Dublino, e può contare su un patrimonio gestito pari a 2 miliardi di euro.
MML ha raggiunto un accordo per l'acquisizione delle quote della società, mentre Jourdan Serderidis (CEO e fondatore di Arηs Group), gli altri co-fondatori e i principali dipendenti rimarranno e reinvestiranno nella società.

REYL CF ha agito in qualità di advisor finanziario unico di MML per l'operazione, che è stata conclusa con successo il 1° giugno 2023.